lunedì 31 maggio 2010

Festa al Tang Hall

Carlo, Tony ed io abbiamo dato una festa nel mio dormitorio lo scorso mese. Ultimamente ho rivisto alcune foto e ho deciso di postarle qui nel blog, perché è stata davvero una bella serata. Al 24° piano del Tang Hall, con una splendida vista su tutta la città di Boston, una trentina di persone si sono presentate quella sera con l'intento di far baldoria. E noi gli abbiamo dato quello che volevano!

Io e Carlo abbiamo cucinato pasta per tutti, quindi siamo rimasti un po' impegnati durante la prima parte della serata, ma tutti ci hanno fatto i complimenti perché non è così comune mangiare una buona pasta cucinata da italiani con un sugo fatto al momento!!

Eccoci all'opera: notare che nella prima foto Anton si è fatto immortalare col coltello in mano apposta: in realtà lui è negato per la cucina e non ha toccato nulla.. però il supporto morale non è mancato! :)

[clicca sulle foto per ingrandirle]

Anton e Andrej avevano portato il karaoke quindi ci siamo buttati sulle più sconosciute canzoni americane (per noi) ed italiane (per tutti gli altri).. la festa è durata fino alle 4 e mezzo, alla mattina dopo vi era la Maratona di Boston.. un'altra alzataccia! Ma ne è valsa la pena! :)

[clicca sulle foto per ingrandirle]











Nessun commento: