lunedì 31 maggio 2010

Festa di Laurea di Vicka

Vicka si è finalmente laureata alla Northeastern University, e ha fatto una mega festa di laurea a casa dei suoi genitori, vicino a Boston.. Una delle feste più riuscite alle quali ho partecipato qui negli States. Innanzitutto una casa da favola, con quadri alle pareti, pianoforti a coda, ampi spazi con pavimenti di legno che diventano improvvisamente di marmo o di ghiaia (si, dov'era posto il pianoforte, il pavimento era ribassato, incassato rispetto al resto della casa, con piccoli sassolini minuscoli e durissimi, per aumentare l'acustica verso l'alto!).

[clicca sulla foto per ingrandirla]

Un dj accompagnava la serata nella sala da ballo, la cena era stata fatta dalla mamma di Vicka, che si è davvero superata: era tutto buonissimo, dagli antipasti di pesce ai secondi, alla grigliata su barbecue.. e i dolci!! Abbiamo ballato il limbo, bevuto margaritas, e a mezzanotte siamo tornati a casa in macchina. Quel giorno, dalla prima mattinata eravamo stati a CapeCod, zona sud-costiera nel Massachusetts, ed eravamo sfiniti dalle ore di macchina e dal maltempo.

Comunque la giornata è stata me-mo-ra-bi-le!

Ecco alcune foto.. NOTA: la prima immagine ritrae la nostra macchina a noleggio..avevamo chiesto per la macchina più piccola possibile, ma ci hanno detto che il costo sarebbe stato lo stesso, e hanno insistito per darci a noleggio quella più nuova che avevano a disposizione, un SUV Chevrolet..! Anche questa è l'America.

[clicca sulle foto per ingrandirle]




Nessun commento: