Boston è una città fredda, e quest'inverno è stato molto lungo. Basti pensare che oggi, 1 Aprile, ci sono 10 gradi anche se splende un bel sole e non c'è una nuvola in cielo. Ma vi è stato un sabato pomeriggio di Marzo (il 20 per la precisione) durante il quale il termometro segnava 23 gradi, e come non andare a fare una passeggiata nel centro di Boston?
[Notare in queste due fotografie il grattacielo ENORME tutto vetrato,
che spunta sulla destra della cattedrale, la quale sembra MINUSCOLA]
che spunta sulla destra della cattedrale, la quale sembra MINUSCOLA]
In particolare abbiamo passeggiato vicino a Newbury Street, una delle vie dei negozi più bella e trafficata: così tanta gente per strada che devi farti largo per camminare sui marciapiedi, mentre in mezzo alla strada una lunga colonna di auto non fa altro che riscaldare ancora di più l'asfalto. Partito con una giacca e un maglione di cotone, dopo 5 minuti ero in maglietta (come si nota dalle foto). Zara, H&M, negozi di abbigliamento e scarpe, intervallati da villette a schiera, in un sabato di sole è stato l'ideale.
Abbiamo immortalato l'evento davanti ad una cattedrale e poi siamo andati in un centro commerciale, davanti al quale ci siamo fermati per fare alcune foto ad una Ferrari: c'era la fila per le foto, il proprietario avrebbe potuto mettere un cartello: 1$ per picture!
Nessun commento:
Posta un commento